Ultima modifica: 5 aprile 2018
CPIA 1 Pisa > Bacheca sindacale > FLC-CGIL Scuola > Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione
Ultima modifica: 5 aprile 2018

Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione

Anteprima di stampa printer_famfamfam.gif

Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione

La FLC CGIL e Proteo Fare Sapere danno appuntamento ai DSGA e ai facenti funzione a Roma per il 9 aprile in un’Assemblea nazionale sul tema “Dopo il Contratto: l’amministrazione nella comunità educante”.
Si tratta di un momento d’incontro espressamente dedicato a questa professionalità importante della scuola, che negli ultimi anni ha vissuto una condizione di forte sofferenza professionale e su cui molto occorre investire in termini di iniziativa politica, vertenziale e sindacale.
Ma anche un momento di raccordo tra la professionalità del DSGA e la governance della scuola, con riflessi sulla efficacia ed efficienza dei servizi amministrativi e scolastici.
Continua a leggere la notizia | Il programma dell’iniziativa

Per ragioni di sicurezza relativi alla capienza della sala, preghiamo coloro che intendono partecipare all’assemblea, di contattare la propria FLC CGIL provinciale o di inviare una e-mail a organizzazione@flcgil.it.
Per partecipare in caso di impegni di servizio: l’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MIUR ai sensi della Direttiva 170/16 D.M. 177/200 e D.M. dell’8/6/05.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale

Elezioni RSU 2018: vota FLC CGIL